Ceramic division

Ceramic division

Simac Tech nasce e cresce nel più importante comprensorio ceramico mondiale, dove gli imprenditori più esperti e i tecnici più preparati realizzano le piastrelle migliori.

Nell'eleganza dell'architettura mondiale c'è il marchio di un'industria sana, di tradizioni forti e di design innovativo. E' qui che nascono le idee e dove si decidono gli standard produttivi con una rete industriale che spazia dalla produzione di materie prime alla produzione di macchine automatiche e software completamente dedicata al settore ceramico.

Per più di 30 anni ci siamo contraddistinti come una delle aziende più innovative sul mercato fornendo le più grandi ed importanti aziende del settore a livello mondiale. I nostri prodotti mirano a ottimizzare i costi di produzione e a fornire le competenze necessarie a realizzare prodotti di qualità e unici al mondo, ma non solo; ci siamo contraddistinti anche per il notevole impegno per migliore gli standard si sicurezza e di innovazione tecnologica sia di macchina che di prodotto ceramico.

Ceramic division si propone come partner affidabile e duraturo sia per le aziende produttrici di piastrelle che per i colorifici produttori di materie prime con i prodotti: